...non tutti sanno che!
"In questi anni in cui ho studiato e praticato con alcuni strumenti di divinazione, ho compreso profondamente che nessun simbolo può dirci la via ma può dirci come raggiungerla e ora ti spiego meglio che cosa intendo
così c'è scritto in un sito che tratta appunto di DIVINAZIONE. Chissà se si sono ispirati proprio a loro?
https://www.spiritodellanatura.it/2019/10/03/la-divinazione-come-tramite-tra-noi-e-gli-spiriti/
Andiamo per ordine,
sui temi centrale della DIVINAZIONE del G7
L'Italia è autosufficiente per quanto riguarda vino, frutta fresca, uova e pollo(attenti agli allevamenti super industriali e inquinanti)e acqua minerale, liscia e frizzante Solo in questi casi abbiamo la quasi totale certezza di comprare un prodotto made in Italy al 100%.Vediamo di capire perchè in tanti si danno un gran da fare a parlare di cibo, mentendo sapendo di mentire.
Periodicamente si organizzano eventi, manifestazioni, convegni ect. all'insegna della dieta mediterranea, del cibo sano,grande e giusto, del K zero (un inno nazional popolare..dello zero appunto) ...durano da sempre, quando la brina di primavera al spuntar del sole. Il proliferare di organizzazioni, associazioni e congregazioni più o meno specializzati solo ad intercettare risorse pubbliche, a danno dei azionisti di maggioranza, "gli agricoltori " rappresenta ancora una volta una conferma.
"In tanti parlano di cibo, pur non avendone titolo, sconoscono completamente la materia, non si è ancora capito se ci sono o ci fanno "
Va detto che l’Italia nel settore alimentare non è più autosufficiente e deve importare grandi quantità di materie prime dall’estero. Una situazione ben conosciuta dagli addetti ai lavori, ma meno nota al grande pubblico, che vorrebbe sempre comprare cibo “made in Italy” che però non c’è.
Questa mancanza, si traduce nella necessità di importare ingredienti da trasformare in prodotti finiti destinati sia al consumo interno sia all’esportazione. Il nostro Paese non riesce a produrre tutte le risorse di cui ha bisogno sia a causa di politiche restrittive dell’Unione Europea, sia per la diminuzione dei terreni destinati all’agricoltura, che per l’abbandono delle attività agricole poco remunerative da parte dei contadini.
Esiste quindi un tema centrale, la sovranità alimentare.
Per avere meglio chiaro il concetto di DIVINAZIONE del G7 è indispensabile visitare il sito
https://www.spiritodellanatura.it/2019/10/03/la-divinazione-come-tramite-tra-noi-e-gli-spiriti/
Nessun commento:
Posta un commento